The Batman: Warner Bros. ha ufficialmente rinviato la pellicola

The Batman: Warner Bros. ha ufficialmente rinviato la pellicola

The Batman, la nuova pellicola diretta da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, è stata ufficialmente rinviata di diversi mesi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: Warner Bros. ha ufficialmente rinviato la pellicola

La notizia di un possibile rinvio del nuovo film The Batman, sebbene molto scontata, era ancora una sola voce di corridoio. Purtroppo però, a causa dello stop delle riprese dovute dall’epidemia Coronavirus, Warner Bros. Pictures ha dovuto ufficialmente dichiarare lo slittamento dell’uscita nelle sale americane.

Inizialmente previsto per giugno 2021, a seguito del lockdown mondiale per l’emergenza sanitaria che ha conseguentemente portato allo stop delle riprese durante il mese di marzo, la pellicola dell’uomo pipistrello è ora prevista per il 1° ottobre 2021, ovvero quattro mesi oltre la prima data prefissata. Non solo il Cavaliere Oscuro ha subito questo ritardo ma molti altri lavori della casa cinematografica: altre pellicole come il film su Elvis di Baz Luhrmann è stato posticipato al 5 novembre 2021; King Richard, invece, con protagonista Will Smith, è stato rimandato al 19 novembre 2021; The Many Saints of Newark, film prequel della serie TV I Soprano previsto inizialmente a settembre, uscirà nei cinema il 12 marzo 2021; Shazam 2, infine, uscirà nelle sale non più il 1° aprile 2022 ma il 4 novembre 2022. L’unico film che è stato addirittura anticipato (probabilmente per motivi di date) è The Flash, previsto adesso per il 3 giugno 2022 anziché il 1° luglio.

Se volete conoscere tutto quello che al momento sappiamo su The Batman, il nuovo film sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, potete cliccare qui.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...