fbpx

The Batman: Warner Bros. svelerà presto il cast del film

Come probabilmente saprete, nel corso di questi ultimi giorni Warner Bros. ha ufficialmente confermato Robert Pattinson come nuovo Batman per...

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: Warner Bros. svelerà presto il cast del film

Come probabilmente saprete, nel corso di questi ultimi giorni Warner Bros. ha ufficialmente confermato Robert Pattinson come nuovo Batman per l’atteso film di Matt Reeves, il quale rappresenterà il primo capitolo di una nuova trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro. A poche ore dalla notizia, però, il magazine Forbes ha svelato in un articolo alcuni dei personaggio che compariranno all’interno della pellicola, di fatto suscitando molto interesse tra i fan dell’uomo pipistrello.

L’opera dovrebbe infatti mettere in mostra numerosi avversari di Batman, tra i quali dovrebbero comparire anche il Pinguino e l’Enigmista, ma al contempo non mancheranno di fare la loro apparizione Alfred, il commissario Gordon Robin, Catwoman e molti altri ancora. Sempre secondo quanto riportato da Forbes, Warner Bros. sarebbe ormai vicinissima all’annuncio ufficiale di tutto il cast che parteciperà alle riprese, anche se ancora non sono arrivate conferme a riguardo.

La storia della pellicola ruoterà intorno a un Batman nei primi anni della sua carriera da vigilante, il tutto con una narrazione ispirata al noir Chinatown di Roman Polanski e alle atmosfere dei film di Alfred Hitchcock.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...