The Batman: Zoe Kravitz parla dell'inizio delle riprese

The Batman: Zoe Kravitz parla dell’inizio delle riprese

Zoe Kravitz, che interpreterà Catwoman nel prossimo film The Batman, ha parlato del futuro del film e dell'inizio delle riprese

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Batman: Zoe Kravitz parla dell’inizio delle riprese

L’emergenza sanitaria Coronavirus ha messo in ginocchio l’intera industria dell’intrattenimento, costringendo molte industrie a rinviare o cancellare momentaneamente l’uscita e lo sviluppo delle loro opere. In un recente articolo di Variety, Zoe Kravitz, che interpreterà Catwoman nel prossimo film The Batman, ha parlato del futuro del titolo dicendo che ancora non sa quando inizieranno di nuovo le riprese.

Ogni giorno mi sveglio con la speranza di ricevere una telefonata o una mail con scritto, ‘Siamo pronti a partire’. Sono in contatto con tutto il cast e il team, e siamo pronti per tornare a lavoro quando sarà sicuro. Però non abbiamo idea di quando, la situazione è ancora molto incerta. Ci sono molte persone che ti toccano il viso e il corpo tutto il giorno. Ho bisogno di aiuto per riuscire ad entrare nel costume di Catwoma Non posso farlo da sola. Probabilmente ho avuto più contatti fisici qui che in ogni altro lavoro, anche solo per i vestiti, i combattimenti e tutto il resto.

Ricordiamo che l’uscita di The Batman, inizialmente prevista per giugno 2021, la pellicola dell’uomo pipistrello è ora prevista per il 1° ottobre 2021, ovvero quattro mesi oltre la prima data prefissata. Se volete conoscere tutto quello che al momento sappiamo su The Batman, il nuovo film sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, potete cliccare qui.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...