The Binding of Isaac: Afterbirth + arriverà presto anche su PlayStation 4

The Binding of Isaac: Afterbirth + arriverà presto anche su PlayStation 4

Finalmente The Binding of Isaac: Afterbirth + arriva anche nella versione PlayStation 4 dall'ormai vicinissimo 19 settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Binding of Isaac: Afterbirth + arriverà presto anche su PlayStation 4

A giugno vi avevamo anticipato che l’uscita di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per la console Sony era alle porte. Nicalis Inc. ha finalmente annunciato la data di uscita del titolo nella versione per PlayStation4: a partire dal 19 settembre sarà possibile acquistare anche questa versione. L’edizione sia fisica che digitale saranno acquistabili per 39,99 € mentre chi è già in possesso di , Rebirth e Afterbirth, potrà semplicemente scaricare l’espansione al prezzo di 9,99 €.

L’annuncio ufficiale è arrivato in contemporanea con la pubblicazione di un bellissimo e terrorizzante video trailer, che vi lasciamo postato proprio in calce all’articolo. Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che  The Binding of Isaac: Afterbirth+ è già disponibile nelle versioni Nintendo Switch e PC. Siete pronti per provare anche su PlayStation 4 le nuove stanze, i nuovi puzzle e i boss di questa meravigliosa espansione?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...