fbpx

The Binding of Isaac: Four Souls sarà un nuovo gioco di carte

The Binding of Isaac: Four Souls è il gioco di carte ufficiale di The Binding of Isaac
  • Games
  • News
  • The Binding of Isaac: Four Souls sarà un nuovo gioco di carte

Molti saranno sorpresi di sapere che il nuovo progetto di Edmund McMillen è  un gioco di carte chiamato The Binding of Isaac: Four Souls, il cui tema dovrebbe esservi abbastanza chiaro sin dal titolo. No, non si tratta di qualcosa di simile a Hearthstone, ma di un gioco di carte fisico pensato per quattro giocatori, realizzato da McMillen insieme alla moglie e attualmente alla ricerca di fondi su Kickstarter.

McMillen in passato era stato avvicinato da una compagnia che voleva realizzare un gioco di carte di The Binding of Isaac, ma aveva rifiutato l’offerta perché nel caso doveva essere lui a farlo, mantenendone il pieno controllo. Il progetto si è concretizzato un anno dopo.

Come si gioca? I giocatori devono raccogliere oggetti e combattere i mostri tramite le carte. Il primo a uccidere quattro boss vince. Se tutto andrà bene, The Binding of Isaac: Four Souls sarà disponibile da novembre 2018. Nel frattempo McMillen continua a lavorare anche al suo nuovo videogioco, The Legend of Bum-bo.

Continuate a seguirci per saperne di più.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...