fbpx

The Binding of Isaac: Repentance, nuovi dettagli sullo sviluppo del DLC

Edmund McMillen ha recentemente diffuso nuove informazioni riguardanti lo sviluppo del DLC The Binding of Isaac: Repentance.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Binding of Isaac: Repentance, nuovi dettagli sullo sviluppo del DLC

Tramite un recente tweet, Edmund McMillen ha diffuso interessanti informazioni sullo stato dello sviluppo di The Binding of Isaac: Repentance, il nuovo DLC del celebre roguelike in arrivo quest’anno. Il game designer ha dichiarato che l’espansione è ancora in sviluppo e, a causa dei problemi legati alla pandemia, arriverà più tardi rispetto a quanto preventivato. Sono infatti ancora da aggiungere boss, oggetti, cutscene e altro per terminare il lavoro su di essa.

Repentance è ovviamente ancora in fase di sviluppo. Dobbiamo ancora aggiungere qualche altro boss, oggetti, un filmato o 2 e altro ancora. Il nostro obiettivo era pubblicarlo per la fine dell’estate, ma a causa del ritardo causato dalla pandemia potrebbe volerci più tempo.

Repentance sarà la quarta espansione per The Binding of Isaac che, fin dalla sua uscita nel 2011, ha ottenuto un grande successo sia di pubblico che di critica. Il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito il tweet:

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...