fbpx

The Book Of Boba Fett: annunciato il nuovo spin-off di Star Wars

Al termine dei titoli di coda dell'ultimo episodio di The Mandalorian abbiamo scoperto l'arrivo dello spin-off The Book of Boba Fett.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Book Of Boba Fett: annunciato il nuovo spin-off di Star Wars

Sembra proprio che il prossimo anno sarà molto importante per tutti i mandaloriani della galassia. Il 2021 ci regalerà, infatti, una nuova serie spin-off di Star Wars incentrata sul cacciatore di taglie più famoso della galassia lontana lontana, ovvero Boba Fett. Su Disney Plus arriverà infatti The Book of Boba Fett, una nuova serie live-action incentrata totalmente al cacciatore di taglie apparso per la prima volta nella trilogia classica di George Lucas. Mi raccomando, questa news continuerà con IMPORTANTI SPOILER, quindi proseguite con la lettura solo se avete già visto l’ultimo episodio della seconda Stagione di The Mandalorian.

Il capitolo XVI, il gran finale della seconda stagione di The Mandalorian, dal titolo The Rescue, ha annunciato l’arrivo di The Book of Boba Fett, previsto per dicembre del 2021. Nel finale c’è stata infatti una scena post-credit che ha visto Boba Fett e Fennec Shand dirigersi a Tatooine per impossessarsi del Jabba’s Palace, che è gestito da Bib Fortuna. Boba gli spara e prende così il suo posto. Viene quindi mostrata una schermata nera con il titolo “The Book of Boba Fett” e la sua data d’uscita. Da tempo circolano voci su uno spin-off di Boba Fett, che trovano quindi ora conferma. A novembre, un rapporto suggeriva che le riprese fossero già iniziate, anche se l’attore Temuera Morrison non si è apertamente sbottonato sul ritorno di Boba Fett. In una recente intervist per il New York Times aveva infatti dichiarato: “Dovrò solo aspettare e vedere“. L’attore infatti era all’oscuro del destino di Boba Fett, e non era neanche certo che Dave Filoni e Jon Favreau lo avrebbero richiamato.

Per ora, purtroppo, non possiamo fare altro che speculare sul contenuto della prossima serie, e in che modo si riunirà all’universo aperto da The Mandalorian. Solo una cosa è ufficiale: Boba Fett tornerà il prossimo dicembre. Preparate i vostri blaster, si va a caccia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...