The Book of Boba Fett: mostrato il primo trailer ufficiale

The Book of Boba Fett: mostrato il primo trailer ufficiale

È stato da poco mostrato il primo trailer ufficiale di The Book of Boba Fett, la nuova serie Disney+ dedicata al famoso cacciatore di taglie.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Book of Boba Fett: mostrato il primo trailer ufficiale

Attraverso un video disponibile in evidenza a questa news è stato mostrato il primo trailer ufficiale di The Book of Boba Fett, serie che sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 29 dicembre. La serie era stata annunciata con il finale di stagione della seconda stagione di The Mandalorian, a dicembre dello scorso anno.

Dopo i poster e la data d’uscita ufficiale arriva il primo trailer ufficiale della serie dedicata al famoso cacciatore di taglie, che era tornato all’interno dell’universo di Star Wars proprio su The Mandalorian. Gli eventi raccontati continuano la storia iniziata con la storia del mandaloriano, andando a creare un vero e proprio spin-off.

Esattamente come anticipato dal teaser dello scorso annoil personaggio di Boba Fett torna a essere presente nella galassia lontana lontana, insieme a molte avventure che lo porteranno a essere il nuovo lead di Tatooine. Il compito però sembra non essere affatto facile, vista la resistenza di alcuni gruppi ancora fedeli all’ormai defunto alieno.

Il trailer vede subito la presenza di tantissime scene d’azione, insieme agli scenari ormai inconfondibili per tutti i fan della saga, che potranno esplorare ancora una volta il famoso pianeta di sabbia. Ancora non è stato svelato se potrebbero esserci anche altri cameo di personaggi all’interno dell’universo di Star Wars.

La serie sarà anticipata anche da uno speciale dedicato alla creazione del personaggio, che arriverà sul servizio in streaming il prossimo 12 novembre, insieme a moltissimi altri contenuti. In tale data si festeggerà infatti il Disney Plus Day, giorno dedicato ai due anni del servizio, con eventi in America e tantissimi nuovi contenuti per tutti gli abbonati.

Questo primo trailer di The Book of Boba Fett sicuramente aumenta l’attesa per la serie, che arriverà sul servizio Disney+ a partire dal prossimo 29 dicembre, in tempo per iniziare il nuovo anno con il piede giusto.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...