fbpx

The Boys: Antony Starr vorrebbe interpretare Wolverine nel MCU

La seconda stagione della serie tv esclusiva Amazon Prime Video sarà disponibile a partire dal 4 settembre.
  • Movie
  • News
  • The Boys: Antony Starr vorrebbe interpretare Wolverine nel MCU

Wolverine è uno dei personaggi Marvel più amati e iconici di sempre, sia nei fumetti che nei film. Come ben saprete, il celebre personaggio degli X-Men è stato interpretato in molti film diversi da Hugh Jackman, fino al recente “Logan“, rilasciato nelle sale nel 2017. Mentre molti vedevano la pellicola come il perfetto saluto per l’Arma X, alcuni fan avrebbero voluto un ritorno di Jackman, vista la recente acquisizione di FOX da parte di Disney.

Al momento la casa di Topolino, insieme ai Marvel Studios non hanno comunicato come e quando verranno introdotti gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, ma durante una recente intervista ai microfoni di Screen Geek, l’attore Antony Starr (interprete di Patriota in “The Boys“) ha confermato di essere interessato a prendere il ruolo di Wolverine. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Tra i personaggi Marvel/X-Men direi Wolverine! Sarebbe una grande responsabilità, amico. Jackman ha praticamente lasciato il segno in questo ruolo, non è vero? Quindi, mai dire mai – ma al momento, mi sto solo godendo quello che stiamo facendo qui. Voglio dire, ad essere onesti, Wolverine non indossa lo spandex, il che è decisamente negativo per me. Mi piace la sensazione di pantaloni stretti, sai, se riescono a stringere i jeans, forse.

Possiamo metterci qualche tipo di jeans attillati in pelle – o forse un completo di pantaloni. Potrei essere tentato, ma sono solo felice di fare quello che sto facendo. Apprezzo i fan, abbiamo un grande community e sono davvero entusiasti e appassionati, quindi adoro le loro idee e il loro supporto. Spero che apprezzino la seconda stagione di The Boys e sono entusiasta che abbiamo la possibilità di fare anche la terza stagione.

Infine, vi ricordiamo che a partire dal prossimo 4 settembre sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video la seconda stagione di The Boys.

 

 

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...