fbpx

The Boys: un’attrice di The Walking Dead entra nel cast della terza stagione

La terza stagione di The Boys vedrà l'ingresso nel cast dell'attrice Laurie Holden, nota ai più per aver partecipato alla serie The Walking Dead.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Boys: un’attrice di The Walking Dead entra nel cast della terza stagione

La terza stagione di The Boys sta continuando a prendere forma, con l’ultimo annuncio che vede l’attrice Laurie Holden (The Walking Dead, The Americans) unirsi al cast della serie targata Prime Video in un ruolo ricorrente. Stando a quanto riportato dai colleghi di Variety, Laurie Holden interpreterà la Super nota come Crimson Countess.

Laurie Holden si unisce ad altri membri del cast ricorrenti recentemente annunciati tra i quali troviamo Sean Patrick Flanery nel ruolo Gunpowder, Miles Gaston Villanueva nel ruolo di Supersonic e Nick Wechsler nel ruolo di Blue Hawk. Tra i nuovi ingressi nel cast, inoltre, abbiamo anche Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, la cui prima immagine ufficiale è stata recentemente pubblicata.


Per quanto concerne invece il possibile ritorno di Aya Cash nel ruolo di Stormfront, l’attrice ha dichiarato in una recente intervista che nella terza stagione non la rivedremo nei panni della villain.

Oltre alla terza stagione di The Boys, Amazon ha in cantiere anche uno spin-off ancora senza titolo attualmente in lavorazione. Tale spin off dovrebbe svolgersi in un college per giovani supereroi gestito dalla Vought International, la società che gestisci i Sette.

The Boys

La terza stagione di The Boys sarà prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg e vedrà nel cast Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Chace Crawford, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Laz Alonso. La sinossi ufficiale della serie recita quanto segue:

The Boys è uno sguardo irriverente a ciò che succede quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come dei, abusano dei loro superpoteri invece di utilizzarli a fin di bene. Quando i The Boys si lanciano in una missione eroica per svelare la verità riguardo ai “Sette” sostenuti dalla Vought, inizia una lotta tra senza poteri e superpotenti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...