The Boys avrà uno spin-off in stile Hunger Games, Amazon conferma

The Boys avrà uno spin-off in stile Hunger Games, Amazon conferma

Stando a una conferma direttamente da Amazon, The Boys avrà una serie spin-off ufficiale, di cui però non è stato diffuso il titolo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Boys avrà uno spin-off in stile Hunger Games, Amazon conferma

Stando a quanto recentemente dichiarato direttamente da Amazon, The Boys avrà una serie spin-off, della quale, per il momento, non si conoscono il nome ufficiale o la data d’uscita. Ufficiali invece le showrunner, che saranno Michele Fazekas e Tara Butters, le quali prendono il posto di Craig Rosenberg, che aveva lasciato per divergenze creative.

Dopo l’arrivo di una nuova attrice per la terza stagionequesta serie sarà ambientata completamente all’interno di un college frequentato da Super, i quali si ritroveranno a combattere con ormoni, limiti fisici e morali e molto altro. I giovani si troveranno in competizione tra loro per i migliori contratti della città, in un istituto gestito dalla Vought International.

Dalle prime informazioni questo show sarà un misto di Hunger Games Geek, con ovviamente tutto l’ardore, l’ironia e l’irriverenza di The Boys, rendendola così una serie vietata ai minori di 18 anni. Parte del cast è già stato rivelato e comprende Jaz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina), Lizze Broadway (Here and Now), Shane Paul McGhie (Greenleaf), Aimee Carrero (Young & Hungry), Reina Hardesty (The Flash) e Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters).

Al momento non è ancora specificato se qualcuno dei protagonisti della serie principale farà la sua apparizione, specialmente vista l’ambientazione nello stesso universo, come anche sottolineato dal produttore esecutivo e showrunner Eric Kripke. Lo show sarà un’esclusiva Amazon Prime Video, come del resto la stessa serie di cui ne è uno spin-off.

The Boys

Lo stesso Kripke ha poi così dichiarato in un’intervista:

Proprio come Mork & Mindy è nato da Happy Days – che è un fatto folle e vero – il nostro spin-off esisterà nell’universo cinematografico di Vought, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra versione di una serie ambientata al college, ma con un team di adolescenti Super affascinanti, complicati e talvolta mortali. Michele e Tara sono dei geni, siamo entusiasti di averli alla guida di questa nave e grati a Sony e Amazon per l’opportunità. Adoriamo questo show e non vediamo l’ora che il pubblico lo veda. Inoltre, Baywatch Nights è stato derivato da Baywatch e aveva vampiri. Vampiri!

Al momento Amazon non ha ancora svelato il titolo ufficiale di questa serie spin-off dedicata a The Boys, lasciando tutti i fan in attesa.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...