NewsCinema e TV

The Boys: Jack Quaid racconta cosa si aspetta dalla serie in futuro

L’adattamento televisivo di The Boys, targato Amazon Prime Video, è un grande successo già da tempo e mentre la seconda stagione è in arrivo proprio alla fine di questa settimana, Amazon ha reso noto di aver addirittura già ordinato la terza. Il produttore esecutivo Seth Rogen, creatore di Superbad e Pineapple Express, ha infatti rivelato che questa produzione sia la più popolare a cui abbia mai preso parte. Potenzialmente potrà essere fonte di grandi guadagni per Amazon, ma non risultano ancora in previsione spin-off o videogiochi dedicati. Uno dei protagonisti della serie ha però delle riflessioni su ciò che vorrebbe vedere in futuro. La star Jack Quaid ha rivelato di aver avuto idee a proposito della serie in versione videogioco per le infinite possibilità che nasconde.

Penso che ne vorrei un videogioco già sapendo che esista… Ok, supponiamo che tu possa giocare nei panni di chiunque. È come avere tanti tipi diversi di giochi racchiusi in uno solo. Puoi giocare come Superman oppure come un semplice essere umano in uno sparatutto in prima persona. Ci sono moltissime cose che potresti realizzare con The Boys. Penso che potresti creare anche giochi diversi della stessa serie, così come in A-Train. Puoi renderlo un gioco tattico o uno sparatutto, appunto, in prima o terza persona. C’è molto potenziale lì e sarebbe bello addirittura vederne un gioco di ruolo da tavolo. I diversi gameplay che ricaveresti da un videogioco sarebbero davvero fantastici. Prendi i ragazzi che hanno fatto Arkham, Asylum, Arkham City e tutta quella roba lì, prendi loro…

I ragazzi a cui si riferisce sono quelli di Rocksteady Studios, ma sono impegnati, per il momento, su Suicide Squad: Kill the Justice League, che era già stato confermato come in lavorazione ed in uscita non prima del 2022. Intanto, la seconda stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime dal prossimo 4 settembre, ma a differenza che nella prima stagione, gli episodi non usciranno tutti contemporaneamente.

Nella seconda stagione i protagonisti sono in fuga dalla legge, braccati dai Supes e cercano disperatamente di riorganizzarsi e combattere contro il villain Vought.

Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche