fbpx

The Boys: Jensen Ackles si unirà al cast per la terza stagione

L'attore ha confermato la notizia tramite il proprio account ufficiale di Instagram
  • Movie
  • News
  • The Boys: Jensen Ackles si unirà al cast per la terza stagione

Amazon Prime Video ha recentemente annunciato che Jensen Ackles (Supernatural) si unirà al cast della serie The Boys per la terza stagione. La notizia del casting è stata data dallo stesso Ackles tramite il proprio account ufficiale di Instagram. L’attore interpreterà Soldier Boy – il Supereroe originale. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni.

Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke, in merito all’ingresso di Jensen Ackles nel cast della serie, ha dichiarato:

Jensen è un attore straordinario e una persona ancora migliore, profuma di biscotti al cioccolato caldi e lo considero come un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys

La terza stagione di The Boys è stata annunciata durante il panel del SDCC il 23 luglio scorso. La seconda stagione debutterà venerdì 4 settembre, con nuovi episodi disponibili settimanalmente fino al 9 ottobre.

La prima stagione è stata decisamente apprezzata, vantando recensioni favorevoli da parte sia della critica che della community. Basato sull’omonima serie di fumetti, The Boys è una versione oscura e satirica del genere dei supereroi prodotta da Sony Pictures Entertainment, la quale vede protagonista una squadra speciale incaricata ad annientare un’azienda ed i suoi supereroi che abusano dei propri poteri. A tal proposito, Kripke ha promesso che la seconda stagione non sarà solo più grande della prima, ma anche incisivamente più profonda, più intensa, più folle, più straziante e più spinta nei confronti dei personaggi. Ricordiamo ai nostri lettori che, come spieghiamo meglio nel nostro articolo, è stata annunciata la nuova serie a fumetti di The Boys, ambientata esattamente 12 anni dopo il finale della serie.

Nella seconda stagione di The Boys ritroveremo William “Billy” Butcher  (interpretato da Karl Urban) Hugh “Hughie” Campbell ( interpretato da Jack Quaid) John/Patriota (interpretato da Antony Starr) Annie January/Starlight (interpretata da Erin Moriarty) Queen Maeve (interpretata da Dominique McElligott), A-Train (interpretato da Jessie Usher) Marvin/Latte Materno (interpretato da Laz Alonso), Kevin/Abisso (interpretato da Chace Crawford), Frenchie (interpretato da Tomer Kapon), Kimiko/Femmina (interpretata da Karen Fukuhara)

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...