fbpx

The Boys: l’ideatore dichiara che la seconda stagione è quasi finita

L'ideatore della serie di The Boys ha fornito al pubblico alcuni aggiornamenti in merito alla tanto attesa seconda stagione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Boys: l’ideatore dichiara che la seconda stagione è quasi finita

Con la produzione della maggior parte delle più celebri serie televisive e dei film che si fermano temporaneamente a causa del Coronavirus, la mente di The Boys, Eric Kripke, ha fornito un aggiornamento in merito all’attuale stato di produzione nella seconda stagione della serie di supereroi. Come molti altri studi, il lavoro sulla seconda stagione di The Boys è già terminato da remoto, tuttavia si sta ancora lavorando su alcuni effetti visivi e sonori. Oltre a ciò, lo stesso Kripke ha aggiunto che la data della prima verrà annunciata molto presto: la star della serie Karl Urban aveva già affermato lo scorso novembre che la seconda stagione sarebbe stata presentata in anteprima a metà 2020.

La prima stagione è stata decisamente apprezzata, vantando recensioni favorevoli da parte sia della critica che della community. Basato sull’omonima serie di fumetti, The Boys è una versione oscura e satirica del genere dei supereroi prodotta da Sony Pictures Entertainment, la quale vede protagonista una squadra speciale incaricata ad annientare un’azienda ed i suoi supereroi che abusano dei propri poteri. A tal proposito, Kripke ha promesso che la seconda stagione non sarà solo più grande della prima, ma anche incisivamente più profonda, più intensa, più folle, più straziante e più spinta nei confronti dei personaggi. Ricordiamo ai nostri lettori che, come spieghiamo meglio nel nostro articolo, è stata annunciata la nuova serie a fumetti di The Boys, ambientata esattamente 12 anni dopo il finale della serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...