fbpx

The Boys: presto in arrivo una nuova serie di fumetti

La raccolta sarà dedicata a Becky Butcher, e sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal mese di aprile
  • Comics
  • News
  • The Boys: presto in arrivo una nuova serie di fumetti

Visto l’enorme successo ottenuto dai fumetti e dall’adattamento televisivo su Prime Video di Amazon, negli scorsi giorni Dynamite Entertainment ha annunciato che Garth Ennis è al lavoro su una nuova serie di fumetti dedicati a “The Boys“, intitolata “Dear Becky“. La raccolta, ambientata 12 anni dopo il finale della serie, vedrà il matrimonio tra Hughie ed Annie (Starlight) in grave pericolo, in seguito la comparsa di un documento misterioso che potrebbe rivelare scomode verità sui Boys. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Garth Ennis, scrittore e creatore della serie, dopo l’annuncio di Dynamite Entertainment:

Inizialmente non avevo intenzione di far proseguire “The Boys”, ma per ovvie ragioni mi sono ritrovato a pensare nuovamente alla storia e ai personaggi negli ultimi due anni. C’era un aspetto della story line originale, e un personaggio in particolare su cui mi volevo soffermare: Becky Butcher, la cui scomparsa motiva suo marito Billy a fare cose terribili, ma che in realtà appare solo in due numeri del libro originale. Mi è piaciuto molto scrivere Becky, quasi quanto lo stesso Butcher, e volevo approfondire il modo in cui il suo aspetto, relativamente breve, influisse notevolmente sulla trama.

La nuova raccolta di fumetti dedicati a “The Boys: Dear Becky” sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal mese di aprile 2020.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...