fbpx

The Boys: pubblicate alcune foto sul set della seconda stagione

Per far aumentare le aspettative del pubblico, Amazon Prime Video ha deciso di rilasciare continuamente nuovi contenuti
  • Movie
  • News
  • The Boys: pubblicate alcune foto sul set della seconda stagione

Le piattaforme streaming, con l’avanzare della loro supremazia sull’interesse del pubblico mondiale, stanno anche aumentando notevolmente le loro capacità di marketing. Negli ultimi tempi, sono alla ricerca di qualsiasi trovata per far crescere l’hype agli spettatori. Dopo che qualche giorno fa Netflix ha pubblicato alcune foto ufficiali scattate sul set della quinta stagione di Lucifer, oggi il suo diretto rivale ha deciso di controbattere. Amazon Prime Video ha appena rilasciato delle immagini raffiguranti il cast di The Boys durante le riprese della seconda stagione. Se consideriamo tutti gli indizi ottenuti in questi ultimi mesi (contiamo un video esclusivo, due trailer ufficiali, un’intervista rilasciata dai protagonisti, una clip esclusiva ed ora queste foto), è chiaro ormai che Amazon sta puntando molto su questo titolo.

La stagione 2 sarà ancora più intensa e folle della precedente. I The Boys sono in fuga dalla legge e braccati dai Super che, nel frattempo, cercano disperatamente di riorganizzarsi e combattere contro Vought. Nascosti, Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercheranno di adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) scomparso nel nulla e introvabile. In tutto questo, Homelander (Antony Starr) punterà a prendere il controllo completo della situazione, anche se Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media. Riusciranno a sconfiggere la Vaught e nel frattempo fermare l’ondata di SuperVillain in arrivo?

Noi, vi lasciamo alla carrellata di foto pubblicate e vi ricordiamo di rimanere collegati per ricevere tutti gli aggiornamenti riguardo questo, e altri titoli in uscita.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...