NewsCinema e TV

The Boys: pubblicato su Youtube il primo trailer ufficiale della serie

Appena pubblicato sul canale Youtube di Amazon Prime Video il trailer ufficiale della seconda stagione di The Boys. Sembrerebbe che la nota azienda stia puntando molto su questo titolo, facendo aumentare in continuazione l’hype del pubblico. Abbiamo infatti visto che, qualche giorno fa, è stato pubblicato sul medesimo canale un video esclusivo che mostrava un “supercattivo” alle prese con un pluriomicidio. Oggi invece, abbiamo tra le mani il trailer ufficiale.

Senza fare alcuno spoiler, come ormai sappiamo i supereroi del mondo di The Boys si sono rivelati per quella che è la loro vera origine. Il loro lato umano sovrasta quello da paladini della giustizia e, come tutti noi, hanno commesso degli errori più o meno gravi. Durante questa seconda stagione vedremo quali saranno le conseguenze delle loro azioni, quale sarà il destino di Billy Butcher – ormai ricercato – e sopratutto speriamo di ottenere tutte le risposte alle domande che si siamo posti al termine della prima season.

La seconda stagione sarà disponibile a partire dal 4 settembre 2020 su Amazon Prime Video. Speriamo che tutte le nostre aspettative (nate grazie ai video accattivanti pubblicati) vengano soddisfatte a pieno. Per tutte le novità riguardo questo ed altri titoli in uscita, come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche