fbpx

The Boys: pubblicato su youtube il trailer ufficiale della seconda stagione

Dopo aver rilasciato video esclusivi e interviste accattivanti, è stato finalmente pubblicato il nuovo trailer in attesa del 4 settembre
  • Movie
  • News
  • The Boys: pubblicato su youtube il trailer ufficiale della seconda stagione

Amazon Prime Video continua a ribattere contro Netflix in quanto a contenuti esclusivi pubblicati. Per aumentare l’hype del pubblico, qualche ora fa ha condiviso sul proprio canale youtube il nuovo trailer della seconda stagione di The Boys. Dopo aver già mostrato un video esclusiva e un primo mini-trailer, con quello odierno i fan si sentiranno sempre più in fibrillazione. In un’intervista, due degli attori principali della serie avevano affermato che in questa seconda stagione saranno scene talmente folli da considerare incredibili. Ecco, in questi tre minuti appena pubblicati ce ne hanno dato un’anteprima.

Nel nuovo trailer, oltre a molte esplosioni umane, vediamo per la prima volta un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Stormfront (interpretata da Aya Cash), la nuova “ragazza” dei Sette, ormai dimezzati. Notiamo che la vita per i “Boys” non sarà affatto facile, dato che ormai sono ricercati in tutta l’america e costantemente in fuga. Da quello che vediamo nel video, i supereroi si stanno ribellando, e il mondo è ora invaso da super-persone incontrollabili. I Sette avranno bisogno di allargare il loro team, mentre Butcher e i suoi amici avranno bisogno di nuovi alleati. Insomma una guerra vera e propria piomberà sulla Terra, e le sorti non sono ancora state scritte. 

Da quello che abbiamo visto anche nei video precedenti, probabilmente la figura di Giancarlo Esposito avrà un ruolo di rilievo. Appena apparso nella prima stagione, interpreta Mr. Edgar, un misterioso individuo a capo della Vought Corp. Speriamo che abbia finalmente ottenuto un ruolo maggiormente influente all’interno della storia. The Boys 2 arriverà il 4 settembre 2020 su Amazon Prime Video. Nel frattempo, per rinfrescarvi la memoria, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima scritta pochi giorni prima dell’uscita ufficiale della prima stagione.

Per tutte le novità su questo, e altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...