fbpx

The Boys: pubblicata su Youtube una nuova scena esclusiva

Pubblicata sul canale Youtube ufficiale di Amazon Prime Video, una scena esclusiva che anticipa la trama della seconda stagione di The Boys.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Boys: pubblicata su Youtube una nuova scena esclusiva

Appena pubblicata sul canale Youtube ufficiale di Amazon Prime Video una scena esclusiva riguardante la nuova stagione di The Boys, in arrivo sulla piattaforma dal 4 settembre 2020. Il video, diviso in due scene che si svolgono simultaneamente ma in due zone del mondo differenti, mostra da una parte due personaggi già noti all’interno della serie – uno di questi interpretato da Giancarlo Esposito, conosciuto da molti per essere il villain Gus Fring in Breaking Bad – intenti a discutere in tutta tranquillità sull’utilità degli eroi nel mondo. Nella seconda scena, invece, possiamo notare una figura sconosciuta armata di coltelli affilati compiere diversi omicidi in un paese dell’oriente.

Molte sono le domande da porsi dopo aver visto questa scena. Ci troviamo davanti al nuovo cattivo principale di The Boys? Quale sarà il futuro degli eroi che abbiamo potuto vedere in azione durante la prima stagione? Visto il finale aperto della prima stagione, che ha reso nulla ogni nostra convinzione fino a quel momento, come si svilupperà la trama? Per trovare la risposta a tutte queste domande non ci resta che aspettare ancora qualche mese.


Per tutte le novità riguardo questo ed altri titoli in arrivo noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...