NewsCinema e TV

The Boys Stagione 3: Amazon annuncia la data d’uscita

Come potete vedere nel video presente in copertina all’articolo, Amazon ha ufficializzato la data d’uscita della Stagione 3 di The Boys, serie che come confermato continuerà a partire dal 3 giugno 2022, data per fortuna non troppo lontana.

Si tratta di una serie che è riuscita a stregare il pubblico, e risulta al momento uno dei prodotti più importanti del catalogo di Prime Video, che continua per fortuna ad aggiornarsi con molte piacevoli sorprese.

Parliamo di una serie che esplora un universo supereroistico davvero interessante, in quanto particolarmente vicino alla nostra realtà, che mostra infatti degli eroi solo in parte, i quali anzi nella maggior parte dei casi portano solamente una maschera e si configurano come dei veri e propri supercattivi sotto copertura. Trovate maggiori dettagli nella nostra anteprima della Stagione 2.

All’infuori dell’appena arrivata data d’uscita della Stagione 3 di The Boys, abbiamo già avuto importanti informazioni su quello che la produzione proporrà nel corso dei prossimi mesi, come ad esempio una prima immagine che ha mostrato la Contessa Cremisi, ne abbiamo parlato in questo approfondimento dedicato.

The Boys 3

Puntando maggiormente sull’universo che è riuscita a trasporre in salsa cinematografica in maniera particolarmente apprezzabile, Amazon ha già confermato dei nuovi contenuti dedicati all’universo di The Boys, fra cui una vera e propria nuova serie che prende il nome di Diabolical e ha già una finestra di uscita, ne abbiamo parlato nel nostro approfondimento dedicato.

In che modo la squadra di ragazzi fuori di testa riuscirà a combattere il potere dei Super (in inglese noti come Supes), dopo tutti gli avvenimenti che abbiamo visto negli ultimi episodi? Per fortuna, non servirà attendere molto al fine di sapere di più sulla questione, visto che la data d’uscita della Stagione 3 di The Boys è ormai alquanto prossima, e le vicende potranno presto intrattenere i fan. Per un ulteriore piccolo assaggio, vi rimandiamo la nostro articolo dedicato alla prima immagine di Blue Hawk.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche