NewsCinema e TV

The Boys Stagione 3: nuovo poster ufficiale, trailer in arrivo

Buone notizie per chi attende l’uscita della stagione 3 di The Boys, infatti la prossima settimana uscirà un nuovo trailer e per celebrare l’evento è stato pubblicato un nuovo poster ufficiale.

Al centro del poster, che è possibile visionare sotto, e in primo piano troviamo Soldier Boy che sarà interpretato da Jensen Ackles, già visto in Supernatural.

L’immagine prende l’ispirazione dalle locandine dei film, e possiamo intravedere la presenza di Black Noir insieme ad altri nuovi personaggi, quali Crimson Countess (Laurie Holden), Blue Hawk (Nick Wechsler) e Gunpowder (Sean Patrick Flanery).

Finora era stato mostrato ai fan soltanto un teaser trailer per la stagione 3 di The Boys, ma lunedì 23 maggio 2022 verrà presentato il trailer ufficiale completo, prima dell’inizio della trasmissione della serie che ricordiamo arriverà su Amazon Prime Video il 3 giugno 2022.

Questo potrebbe avere più o meno senso, quando pubblicheremo il trailer lunedì”

Si legge nel tweet dell’account Twitter ufficiale di The Boys.

The Boys Stagione 3

Il poster recita:

Per questi eroi la battaglia è appena cominciata”

In alto, con la parola “Payback” in basso centrale.

Una foto della terza stagione era stata rilasciata ad inizio maggio, che ritraeva Billy Butcher (Karl Urban), Latte Materno (Laz Alonzo), Franchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) in tuta.

Mentre i fan attendevano notizie sulla terza stagione di The Boys, lo scorso anno fu presentata anche in anteprima una serie animata.

“The Boys presenta: Diabolico!” era una mini serie animata che esplorava l’universo di The Boys, e seppur la maggior parte degli episodi erano soltanto spin-off, alcuni invece fungono da collegamento con la terza stagione televisiva.

Secondo lo showrunner di The Boys, Erik Kripke, l’ultimo episodio della serie animata è sicuramente canonico per la terza stagione televisiva, “Uno più uno uguale sue” è infatti incentrato su Patriota e sul suo arrivo nei sette.

In particolare l’episodio si concentra sul rapporto fra lui e Black Noir, e di come esso ha avuto inizio con l’insabbiamento di un omicidio accidentale, avvenuto proprio per colpa di Patriota.

Secondo Kripke l’episodio, scritto dallo showrunner di Diabolico! Simon Racioppa, si è rivelato così bello che è stato reso canonico per i retroscena dietro i due Super, soprattutto riguardo “l’eroe” biondo.

Kripke si è espresso verso Variety:

Si, il finale è canonico. Penso che abbia fatto davvero un buon lavoro, e non avevamo dei piani per renderlo canonico, semplicemente guardandolo ho detto «Si, è esattamente ciò che è successo». C’è una discreta quantità di materiale per comprendere quanto sia profondo il legame fra Patriota e Black Noir, abbastanza per darci una visione iniziale di ciò che sarà nella terza stagione televisiva.

Vi lasciamo con una domanda così, a bruciapelo. Voi sapete che sono state rilasciate delle foto di varianti alternative dei personaggi di The Boys?

Non lo sapete? Allora temo sia il caso che dovete correre a leggere questo nostro articolo, e buona lettura.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche