NewsCinema e TV

The Boys Stagione 3, parla Abisso: “Così strana che potrebbe essere il mio ultimo lavoro”

The Boys è famoso per la sua trama davvero sopra le righe, e la Stagione 3 non sarà da meno: l’attore che interpreta Abisso, Chase Crawford, ha dichiarato che potrebbe non lavorare di nuovo, perché ci saranno delle scene davvero particolari.

Durante un’intervista con EW per quanto riguarda la Stagione 3 di The Boys, l’attore che interpreta Abisso ha detto: «È strano, mi ricordo di aver letto delle cose, e voi mi avete contattato tramite messaggio. Devo ritrovarlo, ma penso che fosse una cosa come “Non so se potrò lavorare di nuovo dopo questa”».

La storia di The Boys narra le vicende di un gruppo di vigilanti che cercano di sconfiggere i Sette: un gruppo di supereroi corrotti, pagati dall’azienda Vought International che abusa dei loro poteri. Chase Crawford ha il ruolo di Kevin Moskowitz, un membro di questi supereroi che riesce a comunicare con le vite sottomarine e respira sott’acqua. La serie vede anche attori del calibro di Karl Urban, Jack Quaid, Anthony Starr e Erin Moriarty.

the boys stagione 3 abisso the deep attore carriera

Sembra proprio che quest’universo “malsano” non abbia fine. Sì, perché ci sarà uno spin-off che vede questi supereroi nella loro versione di giovani adulti e già sotto lo scacco di Vought International. Al momento è nelle prime fasi di sviluppo, ma non lo è la versione animata, The Boys Presents: Diabolical, la quale è arrivata su Amazon Prime Video qualche tempo fa.

Per quanto riguarda la Stagione 3 di The Boys, sappiamo che arriverà il 3 giugno. Nel mentre puoi goderti tantissimi film e serie TV nuovi, appena arrivati sul servizio in streaming firmato Amazon. Ma soprattutto, non ci è dato sapere nulla su cosa dovrà fare Abisso di così scioccante da mettere a rischio l’intera carriera dell’attore. Ma per scoprirlo vi basterà attendere circa un mese e mezzo. Ormai manca sempre poco all’arrivo della nuova Stagione.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche