fbpx

The Boys: Jensen Ackles si mostra con il costume di Soldier Boy

La terza stagione di The Boys vedrà l'arrivo dell'attore Jensen Ackles, famoso attore di Supernatural, vestire i panni di Soldier Boy.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Boys: Jensen Ackles si mostra con il costume di Soldier Boy

Una delle serie TV di maggior successo di Amazon Prime Video è senza ombra di dubbio The Boys. Giunta ormai alla sua prossima terza stagione, al noto show sappiamo che prenderà adesso parte l’ex stella di Supernatural Jensen Ackles. Egli entrerà a far parte del cast vestendo i panni di Soldier Boy che, per la prima volta, si mostra a tutti i suoi spettatori.

Questo nuovo protagonista è stato realizzato da Laura Jean “LJ” Shannon e Greg Hopwood per quanto riguarda l’aspetto all’interno del live-action, mentre Garth Ennis e Darick Robertson hanno creato Soldier Boy nei fumetti di The Boys. Il look finale di Jensen è possibile vederlo nell’immagine postata in basso.


Queste le parole di Laura Shannon:

Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un’era passata di aperta mascolinità e grinta. Con quel pedigree ci siamo tuffati a capofitto nella cultura in una qualità tutta americana fondata sulla praticità di un soldato militare con una forte dose di spavalderia da cowboy della vecchia scuola. Sapevamo che l’attore doveva avere l’aspetto e le qualità di Steve McQueen con un atteggiamento alla John Wayne – fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo.

Su Soldier Boy, un supereroe creato da Compound V negli anni ’40, si dice che abbia combattuto nella seconda guerra mondiale, uccidendo un numero impressionante di soldati nazisti. In seguito a questi episodi è diventato una delle prime celebrità di supereroi al mondo.

The Boys 3 sarà prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, e vedrà nel cast Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Chace Crawford, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Laz Alonso.

The Boys è uno sguardo irriverente a ciò che succede quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come dei, abusano dei loro superpoteri invece di utilizzarli a fin di bene. Quando i The Boys si lanciano in una missione eroica per svelare la verità riguardo ai “Sette” sostenuti dalla Vought, inizia una lotta tra senza poteri e superpotenti.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...