fbpx

The Broken and The Bad: in arrivo una docu-serie su Breaking Bad

Annunciata sulla pagina Facebook ufficiale di Breaking Bad una nuova docu-serie chiamata The Broken and The Bad, in uscita il 9 luglio 2020.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Broken and The Bad: in arrivo una docu-serie su Breaking Bad

Quanto è lontano dalla finzione il mondo di Breaking Bad? A quanto pare non molto, se la AMC ha deciso di creare una serie online dedicata a questo. La notizia è stata rilasciata sulla pagina Facebook ufficiale di Breaking Bad tramite la pubblicazione di un video trailer. La docu-serie basata sul mondo di BB e Better Call Saul si chiamerà The Broken and The Bad e sarà presentata da Giancarlo Esposito, conosciuto da tutti i fan per aver interpretato il temibile Gus Fring. In America serie sarà disponibile dal 9 luglio 2020 sul sito AMC.COM o sull’applicazione della rete televisiva mentre, per quanto riguarda l’Italia sarà disponibile dal medesimo giorno su Netflix.

The Broken and The Bad sarà ambientata nel mondo di Breaking Bad e Better Call Saul. La serie parlerà dei personaggi più temibili e dei racconti più surreali, concentrandosi sulle storie reali che hanno ispirato il loro mondo inventato. Confermata la presenza di Michael McKeanBob Odenkirk e Rhea Seehorn Chuck, Saul e Kim in Better Call Saul – mentre non sappiamo ancora che parteciperanno i due protagonisti di Breaking Bad Bryan Cranston Aaron Paul.


 Per tutte le novità riguardo questa ed altre serie tv in arrivo, noi come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...