fbpx

The Chant è il nuovo survival horror psicologico svelato da Koch Media

The Chant è il nuovo e intrigante survival horror psicologico sviluppato da Brass Token e presentate durante l'E3 2021 da Koch Media.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Chant è il nuovo survival horror psicologico svelato da Koch Media

Come molti tra voi sicuramente sapranno, recentemente si è concluso il tanto chiacchierato Koch PrimeTime, evento tenutosi nel pieno dell’E3 2021 durante il quale Koch Media ha svelato alcune delle novità videoludiche che vedremo sopraggiungere in futuro, opere tra le quali figura anche The Chant.

Allo stato attuale sappiamo ancora molto poco sulla produzione in sviluppo presso il team canadese Brass Token, ma per il momento è stato reso noto che il gioco andrà configurandosi come un survival horror mescolato a un thriller piscologico dove i giocatori dovranno combattere con le unghie e con i denti per riportare a casa la pellaccia.


Quello horror è un genere che soprattutto negli ultimi anni ha visto un grande proliferare di produzioni indipendenti e Tripla A ed è per questo che la software house sembra essere desiderosa d’offrire al pubblico una produzione unica, capace di tenere incollato il giocatore dall’introduzione fino ai titoli di coda.

Secondo quanto svelato, in-game ci ritroveremo ad affrontare gli antichi misteri di un culto ormai dimenticato che ci porterà a esplorare i più oscuri e terrificanti meandri dell’universo, lì dove orribili essere non aspettano altro che la prossima vittima da fare a pezzi.

Spiritualità e cultismo saranno colonne portanti dell’esperienza, la quale offrirà situazioni particolarmente movimentate affiancate da fasi più inquietanti e riflessive. Il gioco, con visuale in terza persona, ci vedrà immersi in ambientazioni terrificanti e dai tratti onirici in cui affrontare pericolosi nemici che si muoveranno nell’ombra, seppur spesso e volentieri sarà meglio darsela a gambe piuttosto che lanciarsi alla carica a testa bassa.

Per il momento non sappiamo ancora quando The Chant verrà rilasciato – dobbiamo accontentarci di un generico 2022 -, seppur sia stato confermato che la produzione giungerà sia su PC che su console, ma il team di sviluppo ha fatto sapere di star lavorando senza sosta al progetto e che succose novità a riguardo giungeranno nei prossimi mesi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...