fbpx

The Coma 2: Vicious Sisters ha una data di uscita su Xbox One

L'acclamato gioco coreano arriva finalmente sull'attuale console di Microsoft
  • Games
  • News
  • The Coma 2: Vicious Sisters ha una data di uscita su Xbox One

The Coma 2: Vicious Sisters, dopo aver vinto il premio per la miglior narrativa al Taipei Game Show Indie Game Award 2020, ha finalmente una data di uscita su Xbox One. Per chi non lo conoscesse, questo è il seguito dell’opera del 2017, intitolata The Coma: Cutting Class, che ci riporta nelle atmosfere spaventose e psichedeliche della serie.

Questo prodotto story driven, disegnato interamente da una illustratrice di manhwa, è quindi previsto per approdare sull’attuale console Microsoft il 4 Settembre 2020 al prezzo di 18.99 €. La storia di questa disavventura del publisher Chorus Worldwide Games e dello sviluppatore Devespresso Games comincia quando Mina Park, una studentessa del Sehwa Night, si sveglia di notte nella sua scuola. L’edificio sembra immediatamente avere qualcosa che non va, e infatti si ritrova inseguita da qualcosa o qualcuno che è misteriosamente simile al suo insegnante. Qui parte cosi il viaggio della nostra protagonista che la porta a incontrare strane creature, particolari alleati e pericolosi misteri. Il gameplay del prodotto è quindi un misto tra l’horror/l’avventura grafica e il metroidvania, in cui il nostro compito è quello di sopravvivere, risolvere enigmi, esplorare il mondo di gioco, interagire con un vasto cast di personaggi e seguire la storia narrata nello stile di un vero e proprio fumetto digitale interattivo. Gli sviluppatori di The Coma 2: Vicious Sisters ci tengono a segnalare che, tra le caratteristiche del loro prodotto, è possibile trovare un’ IA migliorata dei nemici, un sistema di crafting, sezioni stealth e perfino dei potenziamenti da sbloccare per la nostra protagonista.

Devespresso Games promette quindi un buon porting per Xbox One di questo The Coma 2: Vicious Sisters, titolo che ha già saputo trovare la sua cerchia di appassionati grazie al suo rilascio originale nel Gennaio di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nell’attesa di scoprire se per questo prodotto è prevista una versione nativa su PlayStation 5 e Xbox Series X in futuro, potete trovare il trailer proprio in cima a questo articolo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...