VideogiochiNewsCinema e TV

The Conjuring 2: scompare il corpo del morto durante la visione!

La settimana scorsa un uomo indiano di 65 anni ha avuto un infarto durante la visione di The Conjuring 2. Dopo la dichiarazione ufficiale del decesso, i paramedici hanno chiesto all’accompagnatore dell’uomo di trasportare il corpo del deceduto al Medical College Hospital per l’autopsia; ma sia l’uomo che il corpo del defunto spariscono nel nulla. La polizia al momento sta facendo delle ricerche negli hotel del posto per cercare di identificare l’identità del deceduto.the-conjouring-2The Conjuring 2: Il caso Enfield (L’evocazione 2) è il sequel del film L’evocazione, che ancora adesso detiene il record come film horror di maggior successo nella storia del cinema (secondo solamente a L’esorcista), avendo incassato a livello mondiale 318 milioni di dollari, dei quali 4.8 milioni in Italia. Nel cast tornano Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni di Ed e Lorraine Warren, al quale si aggiungono Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh,  Maria Doyle Kennedy, Simon Delaney e Franka Potente.

Il film è stato presentato in anteprima al Los Angeles Film Festival il 7 giugno, ed uscirà in tutti i cinema americani il 10 giugno; mentre in Italia uscirà domani stesso. Lo andrete a vedere nonostante gli avvenimenti paranormali che si stanno manifestando sul web tra gli spettatori del film?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

2 Comments

  1. Secondo me è una bella trovata pubblicitaria

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche