NewsVideogiochi

Ecco i numeri di The Crew dopo due anni dal rilascio

Da un po’ di tempo non si avevano più notizie su The Crew, il titolo di corse in stile open world rilasciato da Ubisoft due anni fa. Questo gioco, agli inizi, non era esente da critiche negative, così come problemi soprattutto con il comparto multiplayer. Ciò non sembra aver fermato i runner mondiali che hanno continuato a correre in giro per gli Stati Uniti d’America, andando in esplorazione per scovare easter egg e battere record. L’azienda francese ha rilasciato un’infografica nella quale vi è un riassunto di questi due anni di gare ad alta velocità in The Crew.

The CrewCome riportato dall’immagine sopra, si nota che gli anni trascorsi in gioco sono circa 20000, percorsi oltre 11 miliardi di chilometri, ossia la distanza tra la Terra e Plutone! Un occhio cade sulle auto usate (influenzate molto dal cinema moderno) e in particolare sulle evoluzioni aeree effettuate, le quali possono essere paragonate a 2 milioni di cadute sulla terra(stile Felix Baumgartner). Infine, troviamo ben 100 milioni di inseguimenti: nel 73% dei casi i giocatori sono riusciti a scappare, mentre nell’altro 27% sono stati arrestati. Dati alla mano quindi, The Crew ha apportato al publisher abbastanza credito per un titolo che, a distanza di due anni, riesce ancora ad emozionare i videogiocatori di PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Voi ci state ancora giocando?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche