The Crown: ecco la data di uscita della quarta stagione

The Crown: ecco la data di uscita della quarta stagione

Annunciata, tramite un trailer pubblicato sul canale Youtube di Netflix, la data di uscita della quarta stagione di The Crown.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Crown: ecco la data di uscita della quarta stagione

Un trailer pubblicato sul profilo Youtube ufficiale di Netflix annuncia ai fan che la quarta stagione di The Crown arriverà in anteprima il 15 novembre 2020. Questo smentisce quanto affermato in precedenza. La produzione infatti aveva annunciato che, a causa della crisi scatenata dal Covid-19, la season sarebbe arrivata con molto ritardo. Nonostante questo però, è ancora confermata l’idea di creare sei stagioni (come era stato precedentemente prestabilito), e non cinque come avevano detto. The Crown nasce nel 2016 come serie Netflix Original e racconta la vita della Regina Elisabetta II e del suo regno. Con lo scorrere delle stagione abbiamo visto più volte cambiare attrice protagonista, essendo presente uno scorrimento temporale molto veloce.

In questa quarta stagione Olivia Colman tornerà nei panni di Elizabeth. Sarà affiancata da Gillian Anderson (The X-Files) che interpreterà Margaret Thatcher ed Emma Corrin, che vedremo nei panni di Lady Diana Spencer. Dato che gli eventi della prima stagione andavano dal 1947 al 1955, l’apparizione della Principessa Diana sarà una boccata d’aria per gli spettatori più giovani. Fa capire, infatti, che da qui in avanti probabilmente la storia racconterà eventi ai quali anche loro hanno partecipato (telematicamente si intende…). Per quanto riguarda la trama specifica, invece, non abbiamo molte informazioni. Tutto ciò che si sa è che, in questa quarta stagione di The Crown, verranno descritti ed inclusi eventi come l’irruzione di Michael Fagan a Buckingham Palace e il volo della principessa di Galles del 1989 sul Concorde, l’aereo di linea turbo-jet britannico-francese.

Per le riprese della quinta stagione, invece, la produzione dovrà aspettare ancora un po’. Secondo quanto annunciato, infatti, non cominceranno prima del 2021. Chissà se le riprese delle ultime due season avverranno una dopo l’altra, così com’è stato per la terza e la quarta. Non vi resta che attendere per scoprire altre novità. Nel frattempo, vi ricordiamo di rimanere collegati per tutti gli aggiornamenti riguardo questo, e altri titoli in uscita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...