NewsCinema e TV

The Crown: la quarta stagione arriverà più tardi del previsto

I produttori di The Crown, la serie tv basata sula vita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, avevano promesso hai fan che la nuova stagione non avrebbe subito alcun ritardo a causa del Covid-19. Secondo quanto detto in precedenza, infatti, le riprese per la quarta stagione erano già terminate al momento del lockdown. Ma, secondo quanto annunciato oggi, l’attesa sarà più lunga del previsto. Sembrerebbe infatti che la nuova season non arriverà a breve, ma subirà un ritardo paragonabile a quello trascorso fra le stagioni precedenti.

Per quanto riguarda la quinta stagione invece, le riprese non cominceranno prima del 2021, quindi sarà impossibile vederla sul piccolo schermo prima del 2022. L’unica notizia positiva annunciata dal regista qualche tempo fa è stata la decisione di tornare all’idea iniziale di creare sei stagioni, e non cinque come è stato deciso successivamente.

The Crown nasce nel 2016 come originale Netflix. Nel corso delle stagioni viene raccontata la vita di Elisabetta II a partire dagli anni ’40. In questa quarta stagione, la protagonista sarà interpretata nuovamente da Olivia Colman (dopo che ha sostituito la Regina di Claire Foy delle prime due stagioni) ma è già stato annunciato che per le ultime due season il ruolo è stato assegnato a Imelda Stauton.

Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità riguardo questo, ed altri titoli in uscita. Noi, come al solito, non mancheremo di aggiornarvi costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche