The Dark Pictures Anthology: Little Hope si mostra in un nuovo trailer

The Dark Pictures Anthology: Little Hope si mostra in un nuovo trailer

The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo episodio della serie di videogiochi horror di Bandai Namco si mostra in un nuovo trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Dark Pictures Anthology: Little Hope si mostra in un nuovo trailer

In un nuovo trailer rilasciato sul canale ufficiale Youtube dell’azienda, Bandai Namco ha ricordato nuovamente l’importanza che le scelte dei giocatori avranno all’interno di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo capitolo della serie di videogiochi horror in cui sono le scelte dei giocatori a decidere il futuro dei personaggi all’interno del titolo. La serie, di cui al momento è stato reso disponibile solo primo capitolo, The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, andrà ad arricchirsi di un nuovo episodio quest’anno, più precisamente il prossimo 30 ottobre. Inoltre, è ora possibile prenotare il gioco su PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam, ottenendo l’accesso anticipato alla modalità Curator’s Cut, che include nuove scene. Il tutto sarà giocabile nei panni di personaggi diversi, che verranno messi di fronte a nuove scelte e dovranno pagarne le conseguenze.

Ogni nuovo titolo che andrà ad aggiungersi alla Dark Pictures Anthology, così come il precedente, offrirà un’esperienza horror cinematografica giocabile sia da soli che in multiplayer, incluse le modalità Storia Condivisa, con un amico online, e Serata al Cinema nella quale fino a 5 amici potranno giocare insieme in una modalità offline passa-il-pad. Bloccati e isolati nell’abbandonata città di Little Hope, quattro studenti e un loro professore dovranno cercare di sfuggire dalle terrificanti apparizioni che li perseguitano senza tregua, cercando di seminarli e di sopravvivere in una nebbia impenetrabile. Vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile in ben 3 versioni, ossia la Standard, la Limited e la Collector’s Edition, che conterranno alcuni interessanti gadget e contenuti aggiuntivi.

La Collector’s Edition disponibile in esclusiva presso il BANDAI NAMCO Entertainment Store al prezzo di 49,99 € include:

  • Gioco Little Hope (PC download, PS4™, Xbox One)
  • Confezione da collezione
  • Mappa del mondo in tessuto dell’Antologia di The Dark Pictures
  • Due puntine per la mappa
  • Steelbook (con quattro slot)
  • Riproduzione della bambola di Mary del 1692 (15 cm)

Pre-ordina ora per ottenere l’accesso anticipato esclusivo alla Curator’s Cut, che include nuove scene, personaggi controllabili alternativi e un maggior numero di scelte e conseguenze. Effettuando il pre-ordine sul BANDAI NAMCO Store, inoltre, i giocatori potranno scaricare tramite EP!C Rewards Club la colonna sonora digitale di Little Hope, composta da Jason Graves.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...