The Dark Pictures Anthology: spunta il trailer di The Devil in Me

The Dark Pictures Anthology: spunta il trailer di The Devil in Me

In rete è stato pubblicato il primo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, ultimo capitolo della saga di giochi horror.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Dark Pictures Anthology: spunta il trailer di The Devil in Me

A pochissime ore dall’uscita del nuovo capitolo, appare online il trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, ultima storia che concluderà la prima stagione horror del famoso gioco pubblicato da Bandai Namco. Il team di Supermassive Games sembra voglia concludere la prima stagione, per prepararsi a una seconda con altri 4 capitoli.

Dopo la pubblicazione di House of Ashes, di cui potete leggere qui la nostra recensioneil team di sviluppo sembra voglia concludere la prima stagione con un serial killer, il quale viene brevemente introdotto all’interno del trailer. La voce che si sente è la sua, mentre descrive i vari passaggi per cui, secondo lui, si può diventare un assassino.

Il video, che non mostra esplicitamente il volto del serial killer, presenta quelli che con molta probabilità saranno i nuovi protagonisti della storia, mentre devono affrontare alcune prove. Alcuni di loro sono anche ripresi nel momento della loro morte, molto probabilmente per alcune scelte sbagliate o per motivi di trama.

Quella che inizialmente sembrava un colloquio molto presto si svela essere una registrazione attraverso una cassetta, accompagnata da dei movimenti meccanici di un cadavere modificato affinché si muova come un essere umano. Il video si conclude poi con una domanda direttamente posta allo spettatore, chiedendo se noi abbiamo lasciato il nostro marchio nel mondo.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me

La scena si conclude con il logo ufficiale del gioco, che svela anche il titolo, evidenziando ancora di più come questo quarto e ultimo capitolo andrà a concludere la Prima stagione, in previsione di una seconda. Al momento non sono state diffuse informazioni riguardanti una data d’uscita, che molto probabilmente sarà nel corso del 2022, ma si tratta di uno standard per la serie, che sul finire degli episodi anticipa i successivi.

Questo video diventa, a tutti gli effetti, il primo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, ultimo lavoro di Supermassive Games per quanto riguarda questa prima stagione. Ulteriori informazioni ufficiale saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi da parte di Bandai Namco, che ha pubblicato il gioco.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...