The Dark Pictures: Little Hope, il trailer conferma la finestra di lancio

The Dark Pictures: Little Hope, il trailer conferma la finestra di lancio

Nella giornata di oggi The Dark Pictures: Little Hope è stato finalmente mostrato ufficialmente grazie a un trailer, che ne annuncia la finestra

  • Home
  • Games
  • News
  • The Dark Pictures: Little Hope, il trailer conferma la finestra di lancio

Dopo The Dark Pictures: Man of Medan, di cui trovate al seguente link la nostra recensione, Supermassive Games si è immediatamente messa a lavoro sulla prossima opera della sua antologia horror in sviluppo, parliamo di The Dark Pictures: Little Hope. Come si vociferava da tempo sappiamo ora ufficialmente che l’opera arriverà quest’estate, proprio come avvenne per l’ultimo capitolo. Inoltre, un video trailer ufficiale che mostra i temi e alcuni personaggi dell’opera è stato pubblicato sul canale youtube di Bandai Namco, potete trovarlo in copertina all’articolo.

Nel breve cortometraggio è possibile vedere la cittadina Little Hope e la sua “infestazione” dalle streghe, dove i cittadini avevano l’usanza di denunciare ingiustamente degli innocenti accusandoli del reato di stregoneria. A visitare il luogo ci sarà anche questa volta un gruppo, il quale potrà probabilmente essere controllato come da routine da diversi giocatori a turno, che attraverso le proprie scelte tenteranno di sopravvivere nell’ambientazione horror e già a prima vista estremamente pericolosa, plasmando allo stesso tempo la trama.

Il video conferma inoltre che The Dark Pictures: Little Hope verrà del tutto localizzato nel nostro paese, con un doppiaggio già all’apparenza di estrema qualità, il quale vede il già noto narratore introdurci al nuovo capitolo dell’antologia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...