fbpx

The Dark Pictures: Little Hope, svelati 25 minuti di gameplay cooperativo

La nuova opera di Supermassive Games si mostra in un lungo filmato
  • Games
  • News
  • The Dark Pictures: Little Hope, svelati 25 minuti di gameplay cooperativo

The Dark Pictures: Little Hope, titolo facente parte della The Dark Pictures Anthology targata Supermassive Games, è stato approfondito nella giornata di oggi attraverso ben 25 minuti di gameplay esclusivi, i quali presentano a pieno la modalità cooperativa che il gioco offrirà all’utenza. Il lungo filmato, presente in copertina all’articolo, permette di ammirare a pieno le location presentate nella terrificante cittadina di Little Hope, oltre che le meccaniche di gameplay che accompagneranno gli utenti nel corso della trama principale.

The Dark Pictures: Little Hope è un titolo horror pensato per essere vissuto in solitaria o con altri giocatori, con la possibilità di alternare le scelte da compiere al fine di modificare in maniera radicale la trama che i personaggi andranno a vivere. Non è però detto che questi ne escano sani e salvi, in quanto compiendo degli errori si finirà per terminare la vita dei protagonisti in pochi attimi.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’opera farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella giornata del 30 ottobre di quest’anno. Nel caso in cui siate interessati a scoprire di più su questa tetra opera, vi rimandiamo alla nostra anteprima specifica, che potete consultare accedendo al seguente link.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...