NewsVideogiochi

The Dark Sorcerer: Cinematic Demo mostrata all’E3

The Dark Sorcerer! Durante la conferenza Sony dell‘E3 2013, ben 12 minuti sono stati dedicati alla riproduzione di questo video. Come viene illustrato all’inizio di quest’ultimo, non esiste alcun gioco di riferimento. Insomma questo video è stato creato per mostrare agli spettatori l’incredibile potenzialità grafica della PlayStation 4. Questa piccola tech-demo cinematica è stata sviluppata dalla Quantic Dream, gli studi francesi di David Cage autori dei capolavori Fahrenheit e Heavy Rain (e del prossimo Beyond: Two Souls). Il rendimento è a dir poco mostruoso. Senza volervi annoiare con i dettagli tecnici, vi mostreremo proprio qui il decantato video, così che possiate vedere coi vostri stessi occhi la tremenda potenzialità della console next-gen della Sony.

Buona Visione!

PS. Per chiunque li riconosca, lo stregone è interpretato da David Gant, mentre troviamo Carl Payne nel ruolo del goblin.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche