fbpx

The Darwin Project torna a mostrarsi con un video gameplay

  • Games
  • News
  • The Darwin Project torna a mostrarsi con un video gameplay

Nel corso della giornata odierna, lo studio di sviluppo Scavengers Studio ha pubblicato un nuovo video gameplay tratto dalla modalità Battle Royale recentemente aggiunta nell’open beta di The Darwin Project, titolo presentato per la prima volta durante la conferenza Microsoft dell’E3 2018.

Il video, dalla lunghezza di oltre sette minuti, mostra diverse fasi in-game del titolo che potranno sicuramente aiutare qualsiasi interessato a capire meglio come andrà a strutturarsi l’esperienza ludica del gioco.

The Darwin Project, battle royale che punta a confrontarsi con i più grandi esponenti del genere, sarà ambientato in un ambiente distopico post-apocalittico nelle Montagne Rocciose Canadesi dove un’improvvisa era glaciale su scala mondiale avrà gettato le basi per un nuovo e malato reality show dove dieci partecipanti dovranno combattere fino alla morte.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che The Darwin Project è attualmente atteso su Xbox One e PC nel corso del 2018.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...