fbpx

The Division 2: dataminer scopre il contenuto del raid Operazione Cuore della Notte

Tom Clancy’s: The Division 2 è sicuramente uno di quei titoli che è in grado di offrire ai propri giocatori un vasto insieme di attività...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Division 2: dataminer scopre il contenuto del raid Operazione Cuore della Notte

Tom Clancy’s: The Division 2 è sicuramente uno di quei titoli che è in grado di offrire ai propri giocatori un vasto insieme di attività endgame, sviluppate proprio per mantenere gli utenti ben impegnati dopo aver terminato la campagna principale. In particolare, nonostante Ubisoft non abbia ancora rivelato molto a riguardo, i raid sembrano essere tra i contenuti post-game più attesi dai fan del titolo – e a dimostrazione di ciò, proprio di recente un dataminer sarebbe riuscito a svelare il contenuto che verrà introdotto con il primo di questi prossimo al rilascio, Operazione Cuore della Notte.

A divulgare questa notizia sarebbe stato lo stesso dataminer tramite un post su Reddit, post che nonostante gli scetticismi iniziali potrebbe concretamente nascondere un fondo di verità. Quanto pubblicato da kevindavid40, infatti, sembrerebbe essere fin troppo ricco di informazioni e dettagliato per essere un semplice fake.


The Division 2

Stando a quanto divulgato dall’utente, in pratica, il raid sarà presumibilmente composto da una dozzina di obiettivi in ​​totale, in cui sarà possibile giocare insieme ad altri utenti fino ad un massimo di otto giocatori.  Il tutto si svolgerà ad Arlington Island, in cui gli agenti partiranno poi per l’aeroporto Ronald Reagan, vicino al Lincoln Memorial, per poter portare a termine tutta una serie di missioni. Tra queste, l’utente menziona un presunto assalto sul ponte, il trovare delle coordinate GPS rubate, proteggere l’agente e operare per l’uccisione di un target, sopravvivere ad un attacco ed altro ancora.

Sembra inoltre che saranno disponibili anche quattro trofei specifici, tre dei quali saranno dorati mentre uno sarà d’argento. Uno di questi, in particolare, sembra sarà legato alla missione dell’assalto al ponte, che dovrebbe essere portata a termine entro un’ora di tempo per poter fruttare uno dei quattro trofei previsti.

Ricordiamo che Tom Clancy’s: The Division 2 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...