VideogiochiNews

The Division 2: Episodio 1 – Spedizioni in arrivo il 23 luglio

E’ stato annunciato oggi da parte di Ubisoft, l’arrivo di un importante aggiornamento per Tom Clancy’s: The Division 2 denominato Episodio 1 – Spedizioni. Questo nuovo aggiornamento farà parte del piano di contenuti gratuiti previsti per l’Anno 1 di The Division 2, inoltre la sua uscita è prevista per il 23 luglio in esclusiva per i possessori del Pass Anno 1 e il 30 luglio per i non possessori del Pass. Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. porterà i giocatori ad esplorare nuove zone e a darsi battaglia fuori dalle strade di Washington D.C.

The Division 2

Il nuovo pacchetto di contenuti gratuiti includerà:

  • Nuove ambientazioni esplorabili
  • 2 nuove missioni per la trama principale che proseguiranno dopo la sconfitta del boss finale di Tidal Basin: “Accampamento White Oak” e “Zoo Nazionale Manning“.
  • Le Spedizioni: saranno divise in 3 Ali. Ciascun’ala avrà un tema specifico e un tono, e sarà distribuita su base settimanale. Completando tutte le ali i giocatori accederanno a una stanza dei tesori esclusiva ricca di ricompense.
  • Nuove armi ed equipaggiamento: l’arma esotica Fucile Testuggine, l’equipaggiamento esotico Guanti cablati BT, le nuove armi LMG Stoner e Carbine 7, gli incarichi classificati completabili nel Central Aquarium di Washington e nel NSA Site B13 (Disponibile esclusivamente per i possessori del Pass Anno 1).
  • La nuova difficoltàScoperta: introdurrà il matchmaking nel raid Operazione Ore Buie.

Ricordiamo che Tom Clancy’s: The Division 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche