fbpx

The Division 2 – Guida per salire di livello rapidamente

The Division 2, finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, offre un sistema di progressione articolato e, forse, un pelo complesso...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • The Division 2 – Guida per salire di livello rapidamente

The Division 2, finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, offre un sistema di progressione articolato e, forse, un pelo complesso (soprattutto per chi non ha confidenza con il genere dei “looter shooter”). Vi diamo qualche dritta per accumulare in maniera rapida molti punti esperienza per raggiungere il fatidico Livello 30!

Completate le missioni e gli eventi

Questo è ovviamente il metodo “classico”, il più semplice. Ma non concentravi soltanto su quelle principali, ma anche sulle secondarie. Qualsiasi attività fa guadagnare punti esperienza, ma le missioni sono il modo migliore, soprattutto nelle prime fasi, per salire rapidamente di livello. Gli eventi, poi, che compaiono casualmente sulla mappa, sono un ottimo modo per accumulare punti “extra” tra una missione e l’altra.


Abbattete ogni nemico

Se volete salire rapidamente di livello dovete pregare affinché ad ogni angolo vi sia un nemico da uccidere! Ogni uccisione conferisce punti esperienza, e questi ultimi aumentano in base al livello dell’avversario abbattuto. Siate macchine da guerra, quindi!

Sbloccate i perk dedicati ai punti esperienza!

In The Division 2 sono presenti alcuni perk dedicati esclusivamente ai punti esperienza. Si tratta di veri e propri moltiplicatori che vi permetteranno di raccogliere la massima quantità di punti esperienza possibile. Essere abili nell’aprire il fuoco sul nemico, inoltre, vi aiuterà non poco, considerando che le uccisioni con colpi alla testa valgono più punti di quelli che vi potrà assicurare un caricatore scaricato nel ventre di un soldato nemico.

Occhio ai Collezionabili!

Come non bastasse, Ubisoft ha riempito il mondo di gioco di The Division 2 di oggetti da collezione. Raccoglierli assicurerà una bella dosa di punti esperienza aggiuntivi. Gli oggetti non servono a nulla, ovviamente, ma vi faranno avvicinare di un ulteriore passo al tanto agognato Livello 30!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...