fbpx

The Division: ecco come risolvere il bug d’avvio della Beta su Xbox One

  • Games
  • News
  • The Division: ecco come risolvere il bug d’avvio della Beta su Xbox One

Sebbene la Closed Beta di Tom Clancy’s The Division sia iniziata solamente da qualche ora in anteprima su Xbox One, domani sarà disponibile anche su PlayStation 4 e PC, molti utenti della console di Redmond hanno segnato numerosi problemi legati all’avvio della Closed Beta.

The Division

Sembrerebbe infatti che al lancio del gioco, il software non si avvia a causa di alcuni permessi mancanti, restituendo un classico e sopratutto fastidioso messaggio di errore; tale bug dovrebbe essere stato causato dalla mancanza di alcune chiavi di autenticazione mancanti nel file reso disponibile per il preload. Fortunatamente il problema si può prontamente risolvere scaricando, tramite Web o Xbox Store, il bundle di Tom Clancy’s The Division; parliamo di un download molto esiguo trattandosi di poche decine di Megabyte che vi permetterà serenamente di poter testare il titolo di Ubisoft.

Vi ricordo infine che la  Closed Beta si concluderà il 31 gennaio, per la forma completa dello shooter/MMO si dovrà attendere l’8 marzo 2016.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...