fbpx

The Division: la beta in arrivo entro fine mese

Da giorni sta circolando in rete il rumor che la beta di The Division comincerà entro la fine di gennaio, probabilmente il 29. Ubisoft ancora non...

Da giorni sta circolando in rete il rumor che la beta di The Division comincerà entro la fine di gennaio, probabilmente il 29. Ubisoft ancora non ha voluto smentire la vicenda quindi probabilmente è più che probabile che che la beta di Tom Clancy’s The Division comincerà il periodo di testing dalla fine di gennaio, ovviamente su tutte le piattaforme. Qui sotto vi lasciamo un’immagine interessante che confermerebbe l’arrivo del titolo nell’applicazione di Uplay. Infatti vi troviamo un messaggio in cui viene espressamente detto che la versione di prova sarà disponibile da gennaio. Nello stesso screen inoltre vi sono elencate una serie di ricompense dirette a tutte le piattaforme, messaggio che ci può far intuire che la beta arriverà contemporaneamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The division

Vi ricordiamo che ancora non ci sono stati comunciati ufficali da parte degli sviluppatori e che l’uscita del gioco completo Tom Clancy’s The Division è fissata per il prossimo 8 marzo 2016 su tutte le piattaforme sopracitate. Restate sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sulla vicenda e su tutto il mondo videoludico!


Qui trovate il link al sito ufficiale alla beta del gioco

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...