fbpx

The Division: l’aggiornamento 1.8 arriverà alla fine dell’anno

Dovremo aspettare ancora qualche mese per poter scaricare, in modo completamente gratuito, l’update 1.8 Resistence del gioco The Division...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Division: l’aggiornamento 1.8 arriverà alla fine dell’anno

Dovremo aspettare ancora qualche mese per poter scaricare, in modo completamente gratuito, l’update 1.8 Resistence del gioco The Division. Ubisoft si è mostrata molto ambiziosa, dichiarando che questo aggiornamento sarà uno dei più imponenti mai realizzati per il gioco. Potete trovare il trailer di Resistence cliccando qui.

Questa versione aggiungerà due nuove modalità e una nuova area, West Side Pier, divisa in due nuove zone accessibili a tutti i giocatori. Ci sarà anche un nuovo spazio social chiamato Camp Clinton. Le due modalità, Resistance e Skirmish, avranno luogo nella sopracitata West Side Pier. Resistance, è una modalità PvE, dove varie fazioni si uniranno per sconfiggere gli agenti e avranno la possibilità di interagire con molti NPC che appariranno a ondate. Ovviamente tutti i loro sforzi verranno premiati una volta sconfitti i nemici. Skirmish, viceversa, è una modalità PvP e qui saranno due team di quattro giocatori a scontrarsi per cercare di ottenere il maggior numero di uccisioni fino allo scadere del tempo. Come se non bastasse, Ubisoft ha annunciato anche alcune modifiche che miglioreranno il gioco, come l’ottimizzazione del sistema di equipaggiamento e un rinnovamento delle meccaniche Rogue. Che c’è di meglio di un regalo simile sotto Natale? Come sempre vi terremo aggiornati su tutte le novità.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...