fbpx

The Division: nuove info in arrivo

The Division, o più correttamente chiamato Tom Clancy’s The Division, è l’ultimo atteso titolo in lavorazione presso Massive...

The Division, o più correttamente chiamato Tom Clancy’s The Division, è l’ultimo atteso titolo in lavorazione presso Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft, che negli ultimi tempi è riuscito a far impennare tantissimo l’interesse di stampa e giocatori.

Il nuovo open world action RPG solo online che utilizzerà l’innovativo motore grafico Snowdrop Engine, sviluppato appositamente per questo titolo, mostrerà finalmente la tecnologia utilizzata e tutta la sua forza nel corso del prossimo GDC 2016 che si terrà proprio durante i giorni di lancio del titolo.The Division


Nel frattempo che aspettiamo di vederlo all’opera al massimo del suo splendore, ci possiamo godere le ultime novità rivelate riguardanti proprio le componenti tecniche del titolo, che sfrutterà il rendering fisico (PBR) utile a rendere ogni superficie quasi reali e sfrutterà il nuovo sistema Dynamic Global Illumination System che consentirà al titolo di avere un’illuminazione fotorealistica come nessun altro gioco ha avuto mai.

Ottime notizie queste che rendono l’ultimo titolo della Ubisoft veramente molto appetibile per tutti gli appassionati del genere. Prima di chiudere vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division è previsto in uscita l’8 marzo 2016.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...