VideogiochiNews

The Division: nuovo video gameplay

Angry Joe, famoso YouTuber, afferma che nel nuovo titolo Ubisoft Tom Clancy’s The Division i giocatori non faticheranno per avere ricompense e bottini.

The Division

Nel video gameplay di quasi un’ora, che vi mostriamo qui sotto, ci viene mostrato come tutti i giocatori ricevono il loro loot, senza essere costretti a dirigersi verso le casse o uccidere nemici per prendersele. Discorso però che non è valido per il PvP, ma per le missioni PvE giocate in co-op con amici o altri giocatori online è senza dubbio una grande notizia.

Vi ricordiamo che la closed beta inizierà il 28 gennaio per utenti Xbox One e il 29 per quelli di PlayStation 4 e PC mentre il gioco completo arriverà l’8 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Buona visione!

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche