VideogiochiNews

The Division: open beta dal 18 febbraio

Di recente sono state annunciate le date per l’Open Beta di The Division, confermando inoltre le informazioni trapelate da Xbox Italia all’inizio della scorsa settimana. Come la precedente Closed beta del 29 gennaio, anche con questa versione Open, sarà possibile per i possessori della piattaforma Xbox One, accedere alla beta 24 ore prima a rispetto delle altre piattaforme, che sarà il 18 febbraio.

Mentre per le piattaforme PC e PlayStation 4 i giocatori potranno ottenere l’accesso a partire dal 19 febbraio. Il periodo di beta si concluderà il 21 febbraio. Tutti potranno iniziare il pre-caricamento, dal 16 febbraio.

The division

Ubisoft ha comunicato inoltre che la open beta metterà alla prova ulteriormente i sistemi di gioco e comprenderà una nuova missione appartenente alla storia, e che tutti coloro che parteciperanno alla Beta, riceveranno uno “speciale premio in-game”, che si sbloccherà per i giocatori al rilascio del gioco.

Di seguito il comunicato ufficiale da parte della Ubisoft:

Agenti, preparatevi ad entrare di nuovo nel baratro un’ ultima volta prima del lancio definitivo del gioco!
Potrete gustare un’ ultima volta, prima del lancio, Tom Clancy’s The Division in un’ ultima versione Open Beta che partirà il 18 Febbraio.
Tutti potranno giocare gratuitamente senza alcuna restrizione durante questo periodo:
  • Possessori di XboxOne riceveranno il 24-h Early Access, e potranno iniziare a giocare dal 18 Febbraio.
  • I possessori di PC & PS4 entreranno in gioco dal 19 Febbraio
  • La Open Beta terminerà il 21 Febbraio a fine giornata.
Questa Open Beta è un invito a tutti gli agenti ad avere un ultimo assaggio del gioco prima del rilascio ufficiale che avverrà l’ 8 di Marzo.
In aggiunta al contenuto già visto nella Closed Beta, questa Open Beta includerà una nuova missione di esplorazione per riconquistare New York. Come ringraziamento per la partecipazione, verrete omaggiati con una ricompensa speciale in-game la quale si sbloccherà solo quando la versione completa del gioco sarà rilasciata.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche