fbpx

The Division: presente al GDC 2015!

Il titolo Ubisoft farà la sua comparsa al GDC ecco cosa aspettarci da The Division! Quello che appare come il progetto più ambizioso nella storia...

Il titolo Ubisoft farà la sua comparsa al GDC ecco cosa aspettarci da The Division!

Tom-Clancy-s-The-Division-UbisoftQuello che appare come il progetto più ambizioso nella storia della casa francese Ubisoft potrebbe in realtà essere un opera miliare dell’intrattenimento MMO odierno.


The Division sarà appunto un MMO (Massive Multiplayer Online) e sarà nostro compito interagire con gli ambienti di gioco in modo da supportare la nostra squadra e il nostro gruppo nella dura lotta per la sopravvivenza in un mondo post epidemico. Il plot abbastanza semplice ha dato vita però ad un Hype davvero pazzesco, complici le varie pubblicità e le App che pare si stiano sviluppando intorno al gioco stesso: ricorderete di certo l’applicazione per poter muovere un drone mentre il nostro alter ego è offline e supportare di continuo il nostro gruppo.

La presenza del titolo al GDC 2015 lascia ben supporre in una dichiarazione della data di uscita! Per adesso possiamo solo aspettare e come di solito in questo periodo sperare!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...