VideogiochiNews

The Division: presenti le microtransazioni?

Stando a quanto riportato sulla pagina del PlayStation Store dedicata al pre-order di Tom Clancy’s The Division, il gioco conterrà le microtransazioni.

Ecco uno screenshot della pagina (potete raggiungerla andando a quest’indirizzo):

The Division

Come potete vedere, compare la dicitura “Acquisti in-game opzionali“. Sembra proprio che il prossimo titolo di Ubisoft e Massive Entertainment, seguirà i passi di altri titoli online come Rainbow Six: Siege dove sono presenti le microtransazioni. Staremo a vedere se saranno legate ad aspetti puramente estetici oppure per l’acquisto di pacchetti utili a sbloccare contenuti in-game più velocemente (proprio come avveniva in giochi come Battlefield 3). Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC l’8 Marzo 2016.

 

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

1 Comment

  1. Le microtransazioni son ben accette se:
    1) non impattano al livello di gioco in maniera preponderante su chi non le ha
    2) fanno si che poi l’azienda metta contenuti gratuiti invece che a pagamento.

    L’unica che al momento ha azzeccato tutto è quella di halo. Esistono le microtransazioni, puoi giocare tranquillamente senza o acquistarle con moneta del gioco, e nel frattempo pubblicano gratuitamente mappe e contenuti .

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche