VideogiochiNews

The Division riceverà il supporto alle DirectX 12!

Giungono buone notizie per i fan dell’omonimo sparatutto in terza persona targato Ubisoft! Nelle scorse ore, la compagnia francese ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo aggiornamento che consentirà di avere il pieno supporto alle DirectX 12 nella versione PC di Tom Clancy’s The Division! A quanto pare, la patch è attesa per la prossima settimana e ridurrà l’abbassamento delle performance in base all’uso della CPU; inoltre, andrà a risolvere diversi problemi riscontrati nell’utilizzo dei controller. Tom Clancy's The Division DirectXDi seguito, vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato da Ubisoft nelle scorse ore:

“Quest’ultima patch attiva anche le DirectX 12, grazie alle quali si dovrebbe avere un’ottimizzazione migliore per le risoluzioni più alte. Sappiamo, inoltre,  che è presente un problema abbastanza noto con le DirectX 12 che non consente di modificare la luminosità”

Per chi se lo fosse perso, dopo l’ultima patch rilasciata il numero dei giocatori attivi è tornato a quello visto nei giorni successivi al lancio, riportando The Division sulla bocca di tutti. Vi ricordiamo che l’opera multimediale è disponibile sulle piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4. Cosa pensate a riguardo? Girovagate ancora nelle fredde strade di New York? Sopratutto, avete acquistato la nuova espansione “Lotta per la vita”? Continuate a seguirci per tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico!

 

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche