VideogiochiNews

The Division: rivelati i bug della beta

Nella giornata di oggi Ubisoft ha mostrato una lista che presenta i bug conosciuti all’interno della beta del titolo Tom Clancy’s The Division.

The Division

All’interno della beta sono stati resi noti alcuni problemi come lenti temi di caricamento di alcune texture e un ritardo nell’invio del segnale utilizzando schede di acquisizione esterne su Windows 10. Oltre a questo troviamo glitch relativi al gameplay e all’interfaccia grafica. Il publisher però assicura che i bug verranno corretti prima del lancio del gioco.

Se volete vedere la lista completa dei bug potete trovarla qui. La closed beta inizierà il 28 gennaio alle ore 10:00 su Xbox One e il giorno 29 alle ore 13:00 su PlayStation 4 e PC per poi concludersi tutte e tre le versioni il 31 gennaio. Il titolo completo invece uscirà l’8 marzo per le console sopra citate.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche