VideogiochiNews

The Division: scoperti dei cheater?

Attraverso Reddit si sta cominciando a diffondere la notizia che alcuni giocatori del nuovo titolo di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division, siano riusciti a trovare degli exploit che danno la possibilità di avvantaggiarsi con alcuni trucchi. Nel video che vi mostriamo qui sotto, un utente ha mostrato come si è ritrovato davanti ad un’uccisione istantanea di tutta la sua squadra all’interno della Dark Zone. Il giocatore in questione ci mostra che il suo avversario si serve di wallhack, la capacità di attraversare i muri, e di bot per la mira, oltre al teletrasporto, munizioni infinite e manipolazioni delle armi.

The Division

Avete riscontrato la stessa cosa anche voi? Vi ricordiamo che il gioco è uscito l’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=snu5vhWYEmQ

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche